Cosa è Ristruttura360
RISTRUTTURA360 è un brand di proprietà di Francesco Infantino, consulente freelance P.Iva 02917940815, che racchiude una moltitudine di servizi professionali inerenti il settore edile. La piattaforma racchiude tutti quei servizi utili per la ristrutturazione di edifici, dagli impianti tecnogici ai lavori edili ed è un semplice portale di CONSULENZA in cui vi è l’incontro tra domanda e offerta e nulla più.
Ci teniamo a sottolineare che RISTRUTTURA360 non è un’azienda ma bensì un brand sotto il quale gravitano diverse maestranze ognuna delle quali specializzata nel proprio settore.
La fatturazione dei servizi erogati sarà a cura dell’azienda che eseguirà i lavori e non da RISTRUTTURA360. Quest’ultima, vogliamo ribadire, è solamente un brand ed in quanto tale non è considerata un’entità giuridica.
Quali i Servizi erogati
Edilizia
Tutti i lavori edili sono eseguiti da apposite ditte scelte in fase di richiesta da parte del committente. Tutte le normative (sicurezza e su modalità di esecuzione) sono stabilite dalla ditta stessa che si sarà aggiudicata il lavoro. Il contatto con il cliente è diretto per cui è con la ditta esecutrice dei lavori così anche la successiva fatturazione. Si manleva quindi RISTRUTTURA360 per eventuali ritardi e/o disguidi durante l’esecuzione dei lavori stessi.
Impianti tecnologici
Tutti i lavori inerenti gli impianti tecnologici sono eseguiti da apposite ditte scelte in fase di richiesta da parte del committente. Tutte le normative (sicurezza e su modalità di esecuzione) sono stabilite dalla ditta stessa che si sarà aggiudicata il lavoro. Il contatto con il cliente è diretto per cui è con la ditta esecutrice dei lavori così anche la successiva fatturazione. Si manleva quindi RISTRUTTURA360 per eventuali ritardi e/o disguidi durante l’esecuzione dei lavori stessi.
Impianti di videosorveglianza
Tutti i lavori inerenti gli impianti di videosorveglianza sono eseguiti da apposite ditte scelte in fase di richiesta da parte del committente. Tutte le normative (sicurezza e su modalità di esecuzione) sono stabilite dalla ditta stessa che si sarà aggiudicata il lavoro. Il contatto con il cliente è diretto per cui è con la ditta esecutrice dei lavori così anche la successiva fatturazione. Si manleva quindi RISTRUTTURA360 per eventuali ritardi e/o disguidi durante l’esecuzione dei lavori stessi.
Impianti fotovoltaici
Tutti i lavori inerenti gli impianti fotovoltaici sono eseguiti da apposite ditte scelte in fase di richiesta da parte del committente. Tutte le normative (sicurezza e su modalità di esecuzione) sono stabilite dalla ditta stessa che si sarà aggiudicata il lavoro. Il contatto con il cliente è diretto per cui è con la ditta esecutrice dei lavori così anche la successiva fatturazione. Si manleva quindi RISTRUTTURA360 per eventuali ritardi e/o disguidi durante l’esecuzione dei lavori stessi.
Fatturazione
La fatturazione dei lavori eseguiti è ad opera della ditta aggiudicatrice dei lavori. Il rapporto contabile quindi sarà tra il soggetto committente e la ditta e non sarà in alcun modo menzionato il brand RISTRUTTURA360.
Pagamenti
I pagamenti dei lavori eseguiti dovranno essere fatti direttamente alla ditta aggiudicatrice dei lavori. Il rapporto contabile quindi sarà tra il soggetto committente e la ditta e non sarà in alcun modo menzionato il brand RISTRUTTURA360.
Garanzie
Le garanzie di Legge sono in capo in toto alla ditta esecutrice dei lavori e si manleva, proprio per sua natura, RISTRUTTURA360, che ricordiamo essere una semplice piattaforma di incontro tra domane e offerta e nulla più e per questo non responsabile per eventuali disguidi, ritardi o problematiche di garanzie.
Come funziona Ristruttura360
Iter per l’erogazione di un servizio
RISTRUTTURA360 riceve la richiesta da parte del committente, il quale, in base alla tipologia di servizio richiesto, contatterà l’apposita ditta convenzionata. Successivamente al primo contatto sarà organizzato un sopralluogo per verificare che tipo di lavoro sarà da svolgere e la relativa fattibilità.
Stabiliti questi ultimi due punti, sarà redatto un preventivo ufficiale da parte della ditta convenzionata e sarà inoltrato al committente.
Il committente che accetta il preventivo, dovrà contestualmente all’accettazione, seguire le modalità di pagamento come da pagina PAGAMENTI e con il metodo di pagamento stabilito in fase di preventivo.
La ditta aggiudicatrice, ricevuto l’acconto, come da accordi, inizierà i lavori e così sino a completa esecuzione e con le modalità di pagamento già stabilite a priori.
Il lavoro ultimato sarà certificato dalla ditta aggiudicatrice e da quel momento ogni genere di garanzia e supporto sarà a cura della ditta esecutrice dei lavori.